Nasce il primo vero yogurt greco con 20 g di proteine e 0% di grassi. Prodotto in Grecia con metodo tradizionale e con solo il latte come ingrediente base, è la risposta naturale ad un mercato sempre più attento all’autenticità dei prodotti e al giusto apporto proteico nella dieta quotidiana.

Neopro è ideale per giovani, sportivi, donne in gravidanza, per chi segue diete ricche di proteine e povere di grassi e, più in generale, per chi tiene alla propria forma. Prodotto naturale e altamente digeribile, è il primo yogurt greco con 20 g di proteine a confezione: una quantità piuttosto consistente tale da renderlo un ottimo pasto sostitutivo, grazie anche alla generosa confezione di 200 g. Proposte due varianti: Neopro bianco e Neopro al miele.

Il primo è lo yogurt greco classico e proteico che può essere un ottimo pasto sostitutivo aggiungendo frutta o cerali o verdure di stagione tritate, per un pranzo completo e naturale, con la corretta integrazione di proteine e nutrienti necessari alla nostra dieta quotidiana.

Il secondo è lo yogurt greco ideale sia per chi desidera addolcire il proprio pasto, sia per attuare una corretta prevenzione delle infezioni alle vie respiratorie, specialmente nel periodo invernale. Grazie all’apporto di 17 g di miele, dose quotidiana utile a contrastare le infiammazioni alle vie respiratorie, è un prodotto salutare e anche un ottimo pasto sostitutivo, leggero ed energetico.

Elevate dosi di energia e ottima digeribilità: due peculiarità che rendono Neopro uno yogurt adatto a qualsiasi dieta sportiva, da consumare come pasto prima dell’attività fisica.