Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., leader dal 1956 nell’intero mercato del beverage analcolico, con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, presenta la nuova bottiglia da 2L dell’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete. Il formato famiglia del nuovo contenitore offre al consumatore una maggiore praticità d’uso grazie ad una presa facilitata.

La nuova 2L Naturale, inoltre, rientra nella generazione di bottiglie “Eco-Friendly” di San Benedetto che utilizzano rispetto al passato minori quantità PET. L’impegno sostenibile di San Benedetto viene reso esplicito già nell’etichetta con il logo “Eco- Friendy - meno plastica più natura”, sensibilizzando i consumatori su questa tematica.

Con il nuovo progetto si è data anche più visibilità al logo San Benedetto, grazie ad un incremento delle dimensioni dell’etichetta, che nel contempo permette una maggiore razionalizzazione degli spazi dedicati alle informazioni per il consumatore.