Per il Natale 2019 sono molte le novità che Sperlari presenta. Alle storiche referenze con mandorle e nocciole, si aggiunge la nuova linea di torroni con pistacchio: Il torrone tenero con pistacchio (astuccio da 200 g) è uno scrigno di profumi, colori e sapori, grazie all’incontro del torrone con ben il 30% di pistacchi, una percentuale ragguardevole, che ha pochi confronti nel mercato. Anche il cioccolato Sperlari incontra la croccantezza dei pistacchi: nasce così lo zanzibar gianduia con pistacchi pralinati (astuccio da 200 g).

Quindi i morbidelli con pistacchi e mandorle (sacchetto da 130 g): il torrone racchiude un mix di pistacchi e mandorle, il tutto ricoperto da cioccolato al pistacchio.

La selezione degli ingredienti migliori ha dato vita a una linea di torroni di altissima qualità, in due varianti, ricche di miele (fino al 25%) e di mandorle (fino al 55% ).

La nuova linea “Ricetta Oro” propone il torrone classico alla mandorla (astuccio da 200 g) inconfondibile per la sua friabilità; c’è poi il torrone tenero alla mandorla (astuccio da 200 g).

Sperlari, inoltre, presenta quest’anno un’idea regalo originale e sorprendente: il morbidellone, che avvolto in uno sfavillante incarto, racchiude al suo interno tanti torroncini teneri (350 g, corrispondente a 25 pezzi) con mandorle ricoperti di cioccolato bianco o fondente.