Ha riaperto il punto vendita Nova Coop di Caluso (To), situato in corso Torino 51/A, dopo lavori di ristrutturazione e riqualificazione che hanno interessato la piastra alimentare e gli ambienti interni del supermercato e che ne hanno comportato la temporanea chiusura dal 1 al 19 maggio.

L’intervento completa il processo di rinnovamento e riqualificazione che ha coinvolto l’intero complesso commerciale per renderlo più moderno e funzionale, in linea con la nuova identità visiva di Coop. Nei mesi scorsi erano già stati condotti ulteriori lavori per il rifacimento della facciata d’ingresso e dei parcheggi antistanti, con passaggio all’illuminazione a led e l’introduzione di stalli riservati alle donne in gravidanza, che non avevano provocato alcuna interruzione del servizio.

Il supermercato Coop mantiene la sua intera superficie commerciale di 1.050 metri quadrati e un organico di circa 30 addetti ma si presenta all’interno totalmente rinnovato, anche nella comunicazione display, per rendere al cliente più facile e veloce ogni processo di acquisto.

Sono stati ridisegnati i reparti freschi, macelleria, gastronomia, ortofrutta e la cantina per la vendita dei vini. Frigoriferi a basso consumo di ultima generazione sono stati introdotti nel reparto surgelati e nelle postazioni di vendita a libero servizio. L’introduzione della vendita assistita rappresenta un’ulteriore novità per il reparto panetteria e forneria, totalmente ripensato per offrire ogni giorno pasticceria fresca, pane, focaccia e altri golosi prodotti da forno sempre fragranti e gustosi.

All’interno dell’assortimento del punto vendita è stata data ancora maggiore attenzione alla fornitura di prodotti del territorio. Una cassa prioritaria è garantita a disabili e donne incinta.