In occasione di Tuttofood Beretta, storica realtà produttiva italiana, ha presentato diverse novità.

La linea Puro, da anni leader nel segmento affettati antibiotic free, si presenta oggi al mercato con una nuova e innovativa ricetta da oggi senza conservanti. Con l’occasione è stato rivisto anche il packaging che, sebbene mantenga gli elementi caratteristici del brand è stato migliorato per comunicare ancora più efficacemente le informazioni principali al consumatore, aumentandone la leggibilità.

Altra novità è la nuova linea di snack studiata per tutti coloro che sono interessati ad un’alimentazione ad alto contenuto di proteine. La gamma Protein di Fratelli Beretta è composta da tre referenze in stick a base di carne di bovino, suino e tacchino con grammature comprese fra i 48g e i 52g e un elevato apporto proteico per porzione in evidenza sulle confezioni.

L’azienda ha inoltre ricentemente sviluppato una gamma di Aiuti in Cucina con tagli alternativi al cubetto. Si tratta di proposta di tre prodotti per garantire ancora più versatilità nelle ricette e dando sfogo alla creatività accontentando tutti i palati: Stick di pancetta affumicata, Stick di pancetta dolce, Listarelle di guanciale 100% Italiano, in una pratica vaschetta monodose da 100g.

Infine, in occasione di Tuttofood Fratelli Beretta ha presentato Bacon x Burger, l’alleato perfetto per realizzare hamburger fatti in casa. Caratteristica distintiva di questo prodotto è il taglio: la pancetta affumicata si presenta in sei fette più spesse per ottenere un effetto croccantezza ancora maggiore e all’altezza delle migliori hamburgerie. Realizzato con materia prima selezionata, 100% italiana, Bacon x Burger è disponibile in vaschette da 40g, quantità ideale per comporre due hamburger e ridurre gli sprechi, ed è caratterizzato da un packaging che richiama lo street food a stelle e strisce.