Palletways ha premiato i migliori concessionari dell'anno 2017/2018 consegnando i riconoscimenti alle quattro aziende che negli ultimi 12 mesi si sono distinte per la qualità del servizio offerto ai clienti del network.

I concessionari premiati sono: Emidi Viaggi di Città di Castello (PG), Racchetti Mediotrasporti di Cremona, Pallet Express di San Giuliano Milanese e CDR Parma. Quest'ultima, in particolare, si è distinta nella categoria “Nursey”, introdotta negli ultimi anni per riconoscere ed incoraggiare le società che fanno parte della rete da meno di un anno.

La classifica è stata realizzata attraverso un processo di valutazione basato sull’analisi di diversi parametri misurabili, quali i volumi immessi, l’efficienza operativa, la puntualità delle consegna, il rispetto delle scadenze amministrative, lo sviluppo del brand e i risultati prodotti in occasione della partecipazione ad eventi e fiere.

Inoltre, Palletways ha sottolineato che la crescita dei volumi a doppia cifra che si è registrata quest’anno è stata resa possibile dalla collaborazione con imprese in grado di fornire servizi di alta qualità.