Oggi, giovedì 10 ottobre, Pam inaugura a Genova un centralissimo negozio in partnership con Arimondo, azienda di grande tradizione già attiva nelle province di Imperia e Savona.

Il nuovo punto vendita, che sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.45, impiegherà oltre 20 addetti.

Il supermercato, che si trova vicino al Ponte Monumentale, in Via alla Porta degli Archi angolo Salita Salvatore Viale, ha l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa coinvolgente, che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.

Lo store, sviluppato su una superficie di 450 mq, presenterà una grande area dedicata a frutta e verdura, dove ogni giorno sarà proposta una selezione d’eccellenza dei prodotti di stagione; un corner sarà invece dedicato ai cibi superfood con un’ampia offerta di frutta secca, semi, bacche e legumi.

Reparti di punta saranno la macelleria, il banco salumi e formaggi assistito con un vasto assortimento di referenze Dop e Igp. Infine la gastronomia e la rosticceria proporranno ogni giorno piatti pronti, mentre l’area forno offrirà pane fresco, focacce, pizze e i dolci di Arimondo. Presenti anche le linee a marchio Pam Panorama, pensate per ogni esigenza.

A disposizione dei clienti numerosi vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te e metodi di pagamento, agili, come Satispay, Apple Pay e Google Pay.