Pam Panorama continua con il suo piano di aperture dell'insegna Pam local nella città meneghina, in Piazza De Angeli 3. Il nuovo punto vendita, frutto della collaborazione con l’azienda CEAN, è pensato, progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa a seguito della pandemia da Covid-19.

Il convenience store, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato, offre un ampio assortimento di prodotti, studiati per soddisfare le esigenze di tutta la clientela. Pensato per chi è di corsa, ad esempio, il Food to Go (pratiche soluzioni per pasti veloci), mentre per i clienti più ecosostenibili - che non amano gli sprechi - sono presenti numerose confezioni monoporzione, oltre a una vasta scelta di piatti pronti. Non mancano, inoltre, i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per ricette a prezzi competitivi ed è attiva l’iniziativa “Risparmio Sicuro”, che garantisce prezzi convenienti su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.

In ottica di spesa solidale, Pam local mette a disposizione delle gift card da 5, 10 e 20 euro che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose delle parrocchie del Decanato Vercellina: un'iniziativa gestita insieme alla Caritas Ambrosiana.