Un aiuto concreto ai genitori per stare più vicini ai loro figli, conciliando lavoro, aspirazioni professionali e impegni familiari. Coerentemente con la strategia di connessione mamma-figlio, alla base della filosofia e dell’impegno per che guida tutti i progetti di Nesquik, prende il via un inedito ciclo di webinar gratuiti dedicati al tema “mamme e lavoro” ideati e realizzati in collaborazione con l’Associazione Onlus Working Mothers Italy.

Quattro seminari online  che potranno essere seguiti, previa registrazione, in diretta streaming sul portale www.saicomeloimmagino.it , cantiere social creato dal popolare marchio del Gruppo Nestlé come piattaforma ideale di conversazione tra mamme e brand.

Sin dal primo appuntamento di martedì 7 giugno, tutti i webinar di Nesquik si svolgeranno durante la pausa pranzo (dalle 13 alle 14.30 circa), offrendo alle mamme registrate la possibilità di commentare, formulare domande e interagire direttamente con il “docente” tramite una apposita chat.

In ottica di reale dialogo, gli stessi temi dei seminari online sono stati scelti direttamente da oltre 250 mamme che hanno partecipato in queste settimane ad un mini-sondaggio che chiedeva loro di scegliere gli argomenti più interessanti da trattare e la fascia oraria ottimale per seguirli.