Si è tenuta stamattina a Milano la conferenza stampa “Penny market investe e rilancia. Evoluzione del format discount” in cui sono state rese note le strategie di rinnovamento adottate dalla società, che fa parte del gruppo tedesco Rewe, uno degli operatori più importanti della Grande Distribuzione a livello internazionale presente in Europa.

Con un investimento di 45 milioni di euro nel restyling dell’intera rete di punti vendita del nostro Paese sulla base del format “ambiente”, il gruppo  che nell'ultimo anno ha registrato un aumento del fatturato a 2 cifre punta ancora più in alto. Ma non è tutto: per alimentare il circolo virtuoso avviatosi col nuovo layout sono state pianificate altre mosse: la campagna di comunicazione 2011 è stata rafforzata, ogni weekend è prevista una rassegna prezzi schock ad integrazione delle offerte settimanali e, infine, la creazione della radio in-store penny fm, per essere ancora più vicini alle esigenze del cliente.

Nonostante la crisi economica  ancora presente nell'orizzonte italiano Penny Market conserva obiettivi importanti per il 2011: essere leader di posizionamento  come discount di qualita per assortimento e valore prodotti ma senza rinunciare all'imbattibilità di prezzo. Scegliere Penny perchè è "meglio spendere meglio".