Trasformare esigenze in soluzioni è l’approccio che EL.MO. persegue nel creare nuovi prodotti nell’affrontare nuovi progetti. Con questo spirito, l’azienda padovana si è posta al fianco del gruppo PAM (supermercati PAM, IN’S e ipermercati Panorama) come partner tecnologico nella progettazione di diverse soluzioni per la sicurezza dei punti vendita del gruppo dislocati in tutta Italia.

L’alto valore economico delle merci che trovano spazio fra le corsie dei supermercati (e la conseguente elevata appetibilità per furti, rapine e altri atti criminosi) esigono un approccio scrupoloso contraddistinto da professionalità e competenza.

Sia per l’impianto di videosorveglianza sia per i sistemi antintrusione, realizzati da EL.MO., la scelta è caduta sulle soluzioni capaci di unire un’elevata affidabilità con la semplicità di utilizzo e garantire, al tempo stesso, uno scrupoloso rispetto della privacy di clienti e di dipendenti. La vasta gamma di proposte dell’azienda, sia in materia di sicurezza attiva sia in materia di sicurezza passiva, ha consentito di modellare uno standard adeguato alle richieste del Gruppo PAM grazie a un interplay costante fra tecnici dell’azienda e responsabili della sicurezza.