Plasmon ha deciso di condividere con tutte le famiglie italiane un contest che permetterà ai più curiosi di visitare l’iconico stabilimento di Latina che in passato ha saputo ispirare anche il regista Ermanno Olmi che nel 1970 ha realizzato un reportage di 7 minuti proiettato nei cinema di tutta Italia.

Partecipare al contest “Visita Casa Plasmon” è semplicissimo. A partire dal 15 maggio, collegandosi al sito web dedicato (Plasmon - concorso Visita Casa Plasmon) e rispondendo ad un semplice quiz sulle curiosità del mondo Plasmon si potrà entrare a far parte della rosa dei potenziali vincitori. Le candidature saranno aperte fino al 31 di agosto e nel mese di settembre saranno svelati i nomi delle due fortunate famiglie che potranno partecipare alla visita guidata dedicata nel cuore pulsante di Plasmon. Il premio includerà, inoltre, un viaggio andata e ritorno per il vincitore e la sua famiglia, fino a un massimo di 4 persone, il pernottamento in albergo, la visita ad una fattoria locale di animali e tante altre sorprese, così da viversi un’esperienza completa per tutta la famiglia.

Durante la visita guidata non mancherà la tappa al biscottificio grande praticamente come l’hangar di un aeroporto, con i suoi due imponenti tunnel dove i visitatori potranno vedere tutto il processo di produzione dell’iconico biscotto Plasmon, dagli ingredienti fino alla doratura finale e perché no, gustarne uno ancora caldo!

Oltre ai biscotti sarà dato spazio anche all’altro fiore all’occhiello dello stabilimento: l’area dedicata agli omogenizzati dove si producono 1000 vasetti al minuto, pari a 1 milione al giorno e 200 milioni in un anno! Si potrà visitare anche la linea produttiva delle pouches, un prodotto che risponde a tutte le esigenze dei bambini, per una sana merenda anche fuori casa e con un pack 100% riciclabile. Uno fra i tanti esempi dei progetti di sostenibilità del brand.