L'unione fa la forza e, in questo caso, l'unione permette di mantenere alta la qualità del Radicchio Rosso di Treviso igp e del Radicchio variegato di Castelfranco igp. Alì Supermercati è stato, infatti, premiato dal Consorzio di Tutela del radicchio rosso di Treviso igp in occasione di Radicchio d'Oro, appuntamento annuale che dà lustro alle produzioni locali, tra le motivazioni del premio l'attenzione che i negozi rivolgono alle produzioni orticole e non solo. Il Premio Radicchio d'Oro 2023 è stato assegnato a Giuliano Canella.

Un punto di forza per il prelibato fiore d'inverno che può vantare una distribuzione attenta e valorizzata proprio nei territori di appartenenza e un valore aggiunto per il Gruppo Alì, leader nelle proposte di qualità.

Il Premio "Radicchio d’Oro" nasce dall’idea di Egidio Fior e di Pietro Gallonetto, con il supporto del Gruppo dei Ristoratori del Radicchio, di conferire un riconoscimento alle personalità che si distinguono nell’ambito dell’enogastronomia, dello sport e della cultura. E’ lunghissima la lista dei personaggi che dal 1999 ad oggi si sono aggiudicati il premio, tra questi Margherita Hack (Cultura, 2000), Valentina Vezzali (Sport, 2001), Heinz Beck (Enogastronomia, 2004), Giovanni Malagò (Sport, 2005), Mauro Corona e Mike Bongiorno (Cultura, 2006), Don Antonio Mazzi (Solidarietà, 2010), Ennio Doris (Imprenditoria, 2012), Bebe Vio (Sport, 2014), Marcell Jacobs (Sport, 2021) e il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio (Cultura, 2022).