Il brand Rinaldini si consolida: ha inaugurato il nuovo locale in formula travel, precisamente all'areoporto di Roma Fiumicino, presso il Nuovo molo imbarchi. L'operazione è in collaborazione con Areas - My Chef, rafforzando così la partnership già attiva con i punti a insegna Rinaldini di Milano Linate e Roma Termini.

Il locale di Fiumicino propone pasticceria, caffetteria, cioccolateria e gelateria, ma anche ristorazione, per fornire il massimo comfort ed eccellenza qualitativa a chi viaggia. Posizionato poco prima dei gate di imbarco, si rivela meta perfetta per quanti desiderano una colazione di pasticceria, un gelato di un due volte campione del mondo, una pausa pranzo o cena, preparata con cura artigianale e le migliori materie prime. O ancora, per chi vuole acquistare un dolce da viaggio o altre referenze Rinaldini – come gli iconici MacaRal – da regalare e regalarsi.

Tra le novità il vasto assortimento di panini gourmet e le pizze stirate a mano d’autore: preparate artigianalmente con ingredienti pregiati e diversi topping, dai più classici ai più originali, in ricettazioni sempre sapientemente bilanciate.