A Fiume Veneto (PN) Self, la catena italiana del “fai da te”, propone un nuovo punto di riferimento dedicato ai tanti appassionati di bricolage. 28esimo in Italia e secondo - dopo quello di Udine - in Friuli Venezia Giulia, il nuovo negozio si sviluppa su un’area espositiva capace di ospitare e presentare una ricca scelta di prodotti e soluzioni per progettare, ristrutturare, abbellire, decorare casa o arredare il giardino.  

Il nuovo punto vendita di Fiume Veneto - che può contare su una superficie di circa 5.000 mq e su oltre 50.000 referenze divise in 16 reparti - rappresenta un’ulteriore momento di sviluppo di Self.

Un punto vendita che porta con sé positivi effetti occupazionali sul territorio. Saranno infatti 46 i posti di lavoro creati, con personale friulano di sicura e alta competenza.  Il team Self di Fiume Veneto si compone di giovani motivati, formati con specifici corsi, e di professionalità provenienti da esperienze maturate in diversi settori. Questo mix di competenze si profila come un valore aggiunto, volto a rispondere sempre meglio ed in modo più appropriato alle variegate esigenze della clientela.