Spuma di Sciampagna propone i nuovi profumatori per il bucato: pratici, eleganti, maneggevoli e dalla formula concentrata, a lunga durata, per 12 settimane di profumo.

I nuovi “Profuma bucato” sono arricchiti con oli essenziali di origine vegetale che, grazie alle loro proprietà, diventano preziosi alleati del tuo “well being”: Fresca rugiada, con olio essenziale di eucalipto, dalle note purificanti e rinfrescanti; Soffio d’oriente con olio essenziale di arancio amaro, dalle note calmanti per combattere lo stress; Prezioso ibisco con olio essenziale di arancia dolce dalle note calmanti, ideali contro l’insonnia o gli stati di ansia.

Grazie al tappo dosatore salvagoccia sono facili da usare: in lavatrice, bastano 8 ml per un bucato profumatissimo, oppure in asciugatrice, utilizzando 8 ml di prodotto su un panno di cotone da inserire all’interno. E per una casa profumata, i nuovi Profuma bucato si possono utilizzare anche su pavimenti e superfici dure, dosando 30 ml di prodotto in 5 l di acqua.