Takko Fashion, quality discount di moda apre un nuovo negozio a Martignacco in provincia di Udine presso il centro commerciale Città Fiera il 1° giugno 2023.

Il brand di moda offre tanti capi di qualità al miglior prezzo, nuovi arrivi in linea con i trend di stagione ogni settimana, il miglior basico per l’uso quotidiano, collezioni casual e fashion, collezioni curvy, intimo e accessori per tutta la famiglia. L’ampio assortimento di indumenti confortevoli, oltre ad essere adatto a tutti, sia grandi che piccini, permette di trovare sempre capi in linea con le tendenze stagionali adatti a tutte le occasioni, gli stili e le tasche senza rinunciare al comfort e alla qualità, fattori chiave per Takko Fashion.

Facendo shopping da Takko Fashion, i clienti non solo indossano look a prezzi interessanti ma vestono anche la responsabilità: il brand, infatti, si impegna con varie organizzazioni e lavora a diverse iniziative per contribuire a un cambiamento sostenibile nel settore tessile. Per questo, Takko Fashion collabora con la Fair Wear Foundation di cui è uno dei primi firmatari dell'accordo internazionale atto a migliorare la coltivazione del cotone a livello globale attraverso l’iniziativa Better Cotton.

Previsti dal 1° al 3 giugno sconti e tante sorprese tra cui una borsa Takko Fashion in regalo. I festeggiamenti proseguono sabato il 3 giugno dalle 15:00 alle 19:00 con un grande evento dedicato alle famiglie. Un balloon artist e un trucca-bimbi intratterranno i più piccoli regalando caramelle e palloncini brandizzati, realizzando make-up a tema cartoon e sculture di palloncini divertenti e colorate!