Passione artigianale e design ricercato. Al via il nuovo progetto di licensing tra Thun e Trollbeads “Regalare valore e ispirare momenti di gioia, traducendo così ogni emozione in un gioiello unico”. E' quanto i due brand promettono di offrire con una collaborazione speciale, in cui si fondono l'artigianalità e il design danese con la magia e la creatività italiana.

Nasce così, dall’unione tra Thun e Trollbeads, una nuova linea di gioielli caratterizzata da creazioni di alta qualità. Gioielli da portare sempre con sé per raccontare i sogni e la magia della vita. Un universo di valori e l’attenzione per i dettagli trovano espressione nelle mani sapienti di artigiani e designer Trollbeas, dando vita a gioielli preziosi che racchiudono tutta la meraviglia dell’inconfondibile stile Thun.

Un piano di comunicazione dedicato, che integra perfettamente on e off line, accompagnerà in ogni sua fase il lancio e l'integrazione delle collezioni. La capsule, composta da 29 referenze, sarà disponibile a partire da fine settembre e sarà in distribuzione esclusiva solo per il mercato italiano, presso i punti vendita Thun, le gioiellerie Trollbeads e sulle piattaforme di e-commerce thun.com e trollbeads.com.