E’ stato inaugurato in via Gioacchino Rossini n. 95 ad Albano Laziale, il nuovo punto vendita in franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno sette addetti.

«Siamo felici di poter contribuire – ha dichiarato il responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli, Nico Silvestri – alla crescita imprenditoriale del signor Sordini che, ad appena sei mesi di distanza, apre un nuovo punto vendita con noi, segnale di un rapporto che si consolida di giorno in giorno. Per questo ringrazio a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli Riccardo Sordini».

«Quando ho aperto il “Tigre” di Roma – aggiunge Riccardo Sordini, titolare del punto vendita - non avevamo ancora preventivato di gestire subito un altro supermercato, ma la collaborazione con Magazzini Gabrielli va davvero bene, allora appena ci hanno parlato di Albano Laziale abbiamo accettato. Siamo in centro, in una zona residenziale e rileviamo un punto vendita abbastanza importante in paese, precedentemente appartenente ad un’altra insegna: siamo molto fiduciosi così come lo eravamo prima dell’apertura a Roma».