Parte l’operazione a premi di Selex Gruppo Commerciale, il terzo Gruppo della distribuzione moderna in Italia, che quest’anno vuole offrire a tutte le famiglie una Colazione da favola. Nasce dall’incontro con Thun, marchio che fa della ricerca di design per la tavola uno dei suoi caratteri più distintivi, la nuova doppia opportunità che Selex dedica a tutti i possessori di una carta fedeltà valida per le insegne nazionali del Gruppo, FAMILA e A&O, e per 10 insegne regionali (info su www.unacolazionedafavola.it ). In occasione del lancio della nuova linea Country di Thun, la colazione sarà protagonista della raccolta di bollini spesa che terminerà il 15 gennaio 2020. Oltre 800 punti vendita della Penisola (nord e centro Italia) regaleranno a fine spesa i bollini utili per arrivare ad ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, i bellissimi prodotti realizzati per una prima colazione firmata. In concomitanza con l’evento promozionale nei supermercati, da oggi su tutti i siti delle insegne aderenti a una Colazione da favola si può partecipare all’omonimo Concorso online che mette in palio 22 week-end incantevoli in Trentino Alto Adige, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

Il progetto sviluppato è stato occasione per Selex Gruppo Commerciale di sostenere i laboratori di ceramico-terapia che ogni giorno la Fondazione Lene Thun ONLUS regala ai bimbi delle oncologie pediatriche.

Un dono che, attraverso l’iniziativa rivolta ai suoi Clienti, garantirà 624 ore di attività in laboratorio, contribuendo in questo modo a regalare momenti di spensieratezza ai bambini e alle famiglie che affrontano il duro percorso della malattia. Per comunicare una Colazione da favola è stata pianificata una campagna nazionale di due mesi.