Virosac presenta costanti ed interessanti novità, orgogliosamente frutto del lavoro svolto senza sosta in questi mesi.

In primis, l'azienda introduce il suo nuovo payoff "Specialisti di ecologia domestica”, un riferimento più esplicito e caratterizzante l'identità di Virosac. Il nuovo pay-off sottolinea il nuovo posizionamento dell'azienda nel mercato e punta ad enfatizzare i valori dell'eco-sostenibilità e dell'eco-responsabilità, da sempre presenti nel DNA dell'azienda e nelle sue scelte strategiche.

Leadership, tecnologia, innovazione, prodotti made in Italy e attenzione alle esigenze delle persone e della famiglia, sono i valori che Virosac mette in campo da 40 anni, e che il nuovo payoff racchiude sinteticamente in modo completo. Stessi requisiti appartengono anche alla nuova gamma di referenze che Virosac presenta oggi, dispositivi di protezione e prevenzione per la salute di tutta la famiglia a forte connotazione Bio: Tutto in sicurezza e Back to school.

Per garantire una ripartenza in totale sicurezza, Virosac ha studiato due nuove linee di prodotti: Tutto in sicurezza e Back to school. Gel mani detergente bio, spray igienizzante bio, salviette per le mani e guanti sono specifici per l'uso individuale, mentre i sacchi monouso copri-carrello e copri-cestino sono articoli destinati al servizio del punto vendita, insieme alle piantane d'acciaio, progettate come sistemi espositivi di supporto. I guanti monouso sono proposti in due differenti tipologie, entrambe adatte al contatto alimentare: trasparenti in polietilene ad alta densità e bianchi in TPE, elastici ed aderenti alla mano. Tutti i prodotti detergenti, sia quelli per le mani che quelli per la pulizia delle superfici, sono sviluppati con ingredienti naturali dall’azione igienizzante ed antibatterica, quali olio essenziale biologico di limone, olio essenziale biologico di Tea Tree, estratto di timo e aloe, nota per la sua azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente.

La linea Back to school con prodotti in formato pocket tascabile come salviette e detergente mani, è specificamente pensata per bambini e ragazzi per favorire un ritorno in sicurezza sui banchi di scuola e a tutte le occasioni di convivialità e di incontro.