Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Witor's: sì a due nuove uova di Pasqua

Witor's: sì a due nuove uova di Pasqua
Witor's: sì a due nuove uova di Pasqua

Witor's: sì a due nuove uova di Pasqua

Information
Redazione

La dolcezza del cioccolato Witor’s, azienda italiana specializzata nel settore del cioccolato e nella creazione di prodotti innovativi, ha unito la gioia dei Trolls e la curiosità della scimmietta George in due uova di Pasqua uniche nel loro genere.

br>

Nell'uovo di Pasqua ispirato al film d'animazione "Trolls 3", il mondo magico dei Trolls è un luogo ricco di musica e colori ma che, come cita il nome del terzo capitolo della popolare serie cinematografica animata “Trolls 3 - tutti insieme”, parla anche dell’importanza dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.

L'uovo di Pasqua ispirato al cartone animato "Curioso come George", invece, è un tributo all'amicizia, alla curiosità e all'avventura, valori fondamentali che il cartone animato trasmette ai suoi piccoli spettatori.

Entrambe le uova sono realizzate con 150 grammi di finissimo cioccolato al latte.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI