Avanza In's mercato, l'insegna discount di gruppo Pam, che si accinge a chiudere il 2021 con l’apertura di dieci nuovi punti vendita, per arrivare a 480 negozi totali.

Dopo Roverbella (Mantova), La Spezia e Montesilvano (Pescara), il marchio - circa 800 milioni di fatturato nel 2019 - ha inaugurato, a settembre, a Castelvetro di Modena, a cui si aggiungerà, a brevissimo, il 27 ottobre, il Pdv di Torino, Piazza Mattirolo.

A novembre e dicembre In's sbarcherà, con nove indirizzi, a Fossacesia (Chieti), Vergiate (Varese), Vigevano (Pavia), Sommariva Del Bosco (Cuneo), Albisola (Savona), Chiavari (Genova), Calvisano (Brescia), Novi di Modena e Binago (Como).

Tutti gli insediamenti saranno dotati dei reparti 'IN’S orto' e 'IN’S forno', che offrono, rispettivamente, una vasta gamma di ortofrutta fresca di stagione e più di 25 referenze tra pane, focacce, pizze, dolci per la prima colazione e croissant.

La scelta delle collocazioni è variegata: dal contesto cittadino (Albisola), ai quartieri residenziali (Torino e Vigevano), fino alle cinture metropolitane (Fossacesia e Calvisano). Il market di Vergiate, invece, sarà in un piccolo centro commerciale.

Nel 2022 lo sviluppo proseguirà, con diverse decine di opening, nel Nord e Centro Italia.