Loading...
Aggiornato al: 12 Novembre 2019 08:26
Notizia del Giorno
Parte a Roma il rebranding dei punti vendita Auchan

E’ il primo o non è il primo Auchan a passare sotto rete Conad? Di sicuro è il primo di cui l’azienda dà una comunicazione ufficiale, in realtà molto scarna.

Parliamo del super di Via Tuscolana, a Roma, che, sabato, 21 settembre, ha chiuso, appunto, per il cambio della proprietà, a seguito dell’acquisizione della rete oggetto dell’accordo siglato il 14 maggio.

“Il lavoro dei dipendenti – si legge nella nota - non sarà interrotto. Anzi essi contribuiranno alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire, con la nuova gestione, mercoledì 2 ottobre”.

Il trasferimento delle insegne dei 1.600 negozi acquisiti dovrebbero concludersi entro febbraio 2020, mentre il closing è avvenuto il 31 luglio.

Manca incorra invece il parere dell’Antitrust, che riguarderà comunque, come sempre in questi casi, le eventuali e possibili concentrazioni a livello di singoli bacini locali e non la globalità dell’operazione, operazione che fa salire Conad, sommando i ricavi, a un fatturato aggregato di 17 miliardi di euro.


24 Settembre 2019
Articoli Correlati