di Claudia Scorza

Ard Discount ha scelto l’importante palcoscenico di Marca Bologna per presentare la nuova linea “Buono e Gusto” che, con tutte le sue referenze, approderà tra i punti vendita disseminati in Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

«Anche se i due anni appena trascorsi sono stati molto difficili – spiega Marco Sgarioto, amministratore delegato di Ergon – Ard è riuscita a crescere espandendo il proprio marchio e aumentando l'offerta di qualità e convenienza attraverso numerose aperture, arrivando a più di 200 discount nel Sud Italia. Una presenza significativa, apprezzata quotidianamente da migliaia di clienti che scelgono i nostri punti vendita e i nostri prodotti a marchio».

L’assortimento dell’insegna si è appena arricchito di nuove referenze che amplieranno le linee a marchio, a partire dall'innovativa gamma “Buono e Gusto”, che risponde ai consumatori sempre più attenti ed esigenti, grazie alla aumentata scelta tra prodotti bio (75), gluten free (29) e vegan (34). Saranno incluse delle referenze di prodotti senza lattosio: pasta filata, panna da cucina, latte, fettine e pasta filata a fette. A breve verranno inoltre introdotti burro, mozzarella e yogurt da bere, sempre per chi soffre di tale intolleranza.

Novità anche per il marchio “Prima Scelta Ard”, con l'inserimento di 52 referenze ortofrutticole, molti prodotti di IV gamma e, a breve, anche di V gamma. Ma “Prima Scelta Ard” si amplia grazie all’introduzione di 21 referenze di pollo e preparati con carne bianca, con l’intenzione di ampliare il l’offerta anche con le carni rosse.

Inoltre, la linea “Terre e Tesori” e “Terre e Tesori di Sicilia” si rafforza con quattro nuove referenze volte a tutelare i prodotti Dop e Igt, tra cui la pasta fresca Girasole con pistacchio di Bronte, la pizza cotta su pietra con mortadella e pistacchio di Bronte, la pinsa artigianale e la polpa di pomodoro Siccagno. Le altre proposte del brand “Terre e Tesori di Sicilia” sono la caponata, la colomba al cioccolato di Modica, le arance rosse di Sicilia, l'olio extravergine d'oliva, il sorbetto di limone di Sicilia, la ricotta con il latte di pecora e la pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo.