A partite da marzo, in tutti i punti vendita Lidl, torna la linea gourmet Deluxe per portare in tavola la passione per i cibi ricercati. Preparare il menù di Pasqua sarà più semplice grazie alla vasta scelta proposta che spazia dagli antipasti al dolce.

Quest'anno i consumatori potranno scegliere tra: asparagi verdi grigliati in agrodolce, patè di carciofi, panzerotti ai gamberi e polpa di granchio, salmone in pasta di sfoglia, mini gratin di patate, macarons e barrette di cioccolato con frutta.

Da marzo nei punti vendita Lidl Italia ci saranno anche le novità della linea di dolci Favorina, dedicata alle feste, che inventa simpatiche idee regalo o riporta in tavola le tradizionali colombe.

Favorina inoltre unisce la qualità e la convenienza dei prodotti ad una grande attenzione per la sostenibilità, impiegando uova provenienti da allevamento a terra e cacao certificato Fairtrade o UTZ.


Quest'anno tra le proposte ci saranno gli animaletti di peluche con cioccolatini, ovetti di cioccolato ripieni, mini figure di cioccolato al latte, gallina pasquale al cioccolato, colomba senza glutine.


Lidl è presente in Italia da 28 anni. Ad oggi, può contare su una rete di 650 punti vendita in 19 regioni che occupano oltre 16.500 collaboratori. Il rifornimento quotidiano dei negozi è garantito da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale. Negli ultimi anni è stato portato avanti un percorso di profondo rinnovamento dell’Insegna che, da un lato, ha coinvolto il radicale ammodernamento della rete vendita per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e funzionale ai clienti, dall’altro ha visto la completa revisione dell’assortimento di prodotti a scaffale con una netta virata verso il Made in Italy. Attualmente, oltre l’80% dei prodotti offerti dall’Insegna è prodotto in Italia.