Cotton Council International, organizzazione no-profit che si occupa di promuovere il cotone americano nel mondo, lancia anche in Italia la nuova campagna pubblicitaria per rafforzare l’immagine del marchio Cotton Usa.

Il media planning, curato da ZenithOptimedia, coinvolge le principali testate nazionali lifestyle e alcuni siti on line di attualità e cultura generale.
La campagna è volta ad assicurare a Cotton Usa una presenza continuativa nel periodo che va da aprile a giugno 2006.

“Abbiamo pensato ad una campagna classica ed elegante, – spiega Stephanie Thiers-Ratcliffe, international marketing manager di CCI - in piena sintonia con lo stile della nostra fibra preferita. Un messaggio che conferma il nostro impegno e i nostri sforzi per la diffusione di una cultura sempre più orientata alla valorizzazione di una fibra naturale che ci veste da 7000 anni.”

Per affiancare la campagna pubblicitaria è stato realizzato il nuovo sito www.scopricottonusa.it: semplice ed immediato, racconta la storia del cotone e vuole essere uno strumento di informazione e divulgazione per la valorizzazione dell’utilizzo di questa preziosa fibra naturale.