La società specializzata in soluzioni di connettività lancia una nuova soluzione di consulenza integrata, che utilizza strumenti innovativi in grado di individuare la soluzione più opportuna per migliorare la redditività aziendale.

Valutando le necessità di un’azienda in ambito tecnologico, BrainStorm porta alla creazione di linee guida di sviluppo tecnico e operativo. Il sistema analizza il cliente periodicamente mettendo in luce eventuali lacune, debolezze o necessità del sistema produttivo, per poi determinare le soluzioni adatte a massimizzare l’efficienza e ottimizzare le risorse finanziarie e tecnologiche.

“BrainStorm - afferma Paolo Fusi di Active Network - non è un servizio di fonia e nemmeno una metodologia finanziaria per gestire i costi di struttura, ma è una soluzione completa di consulenza aziendale, che tende alla massima fidelizzazione del cliente, stabilendo fin dal principio un orizzonte temporale, fino a 5 anni, nel quale operare”.

Per implementare il servizio viene innanzitutto individuato un consulente interno dell’azienda cliente, che diventerà il personal assistant della struttura stessa, seguendone la crescita, individuando le sue necessità e utilizzando gli strumenti che BrainStorm di volta in volta metterà a disposizione.