NCR Corporation ha lanciato due nuove soluzioni POS touch all-in-one nell’ambito della propria linea di prodotti NCR RealPOS: NCR RealPOS 50 e NCR RealPOS 25.

NCR RealPOS 50 offre una combinazione di prestazioni, versatilità e affidabilità al fine di aiutare i retailer a ottimizzare i propri investimenti in automazione del punto vendita. Grazie al processore potente ed efficiente dal punto di vista energetico, NCR RealPOS 50 è in grado di gestire le più recenti applicazioni grafiche per touchscreen, fornendo così un servizio rapido e personalizzato.

NCR RealPOS 25 è la versione che consente di realizzare ulteriori risparmi sui costi di esercizio grazie alle particolari caratteristiche di efficienza energetica. Durante il funzionamento non necessita di alcuna ventola di raffreddamento consentendo, quindi, ulteriori risparmi e aumentandone l’affidabilità.

Il rapido accesso ai componenti interni e agli indicatori diagnostici rendono entrambi i sistemi
semplici da installare, estremamente pratici e facili da utilizzare. Grazie al loro design versatile e multi-funzionale entrambi i terminali possono fungere sia da punto cassa sia da chiosco touch screen multimediale per applicazioni self-service. I terminali offrono opzioni di montaggio flessibili e possono essere posizionati su banconi, colonne, mensole o pareti. Il cabinet può essere personalizzato con diversi colori per adattarsi all'estetica e al brand dell'esercizio commerciale.

NCR RealPOS 50 e NCR RealPOS 25 arricchiscono il portafoglio prodotti POS di NCR.
Progettati in conformità agli standard hardware e software del settore retail consenteno di utilizzare soluzioni software di ultima generazione sviluppate da NCR e dai propri partner della rete NCR RealPartners.

“I due nuovi terminali POS touch all-in-one offrono una maggiore scelta e un enorme valore ai retailer” ha dichiarato Lorenza Sbarbaro, sales director retail hospitality self-service di NCR. “NCR è costantemente alla ricerca di prodotti innovativi che creino valore per i retailer, consentendo loro di realizzare efficienze gestionali e migliorando al contempo l’esperienza d’acquisto dei loro clienti”.

I nuovi terminali RealPOS supportano numerosi sistemi operativi, tra cui Microsoft Windows®
Embedded POSReady 2009, Windows 7 e Windows XP Professional, nonché Novell SUSE® Linux
Enterprise for Point of Service.