Il Gruppo Sogegross, azienda ligure di proprietà della famiglia Gattiglia, potenzia la propria rete commerciale in Lunigiana, con l’apertura, in data odierna, di un nuovo punto vendita Ekom, il marchio italiano del discount alimentare.

“Il nuovo punto vendita di Aulla rappresenta l’avvio dello sviluppo in questo territorio del marchio Ekom di proprietà: il nostro discount offre assortimento e servizio tali da soddisfare tutta quella clientela che cerca il risparmio senza rinunciare alla qualità del prodotto” ha spiegato Antonio Mantero, direttore generale di Ekom.

Il nuovo punto vendita Ekom, situato in via Lunigiana, a pochi metri dal casello autostradale, ha una superficie di vendita di 1.000 mq circa e offre ai suoi clienti una scelta di oltre 2.700 referenze.

Il nuovo punto vendita Ekom va a rafforzare la presenza sul territorio del Gruppo Sogegross, presente a La Spezia e provincia con 4 punti vendita Basko, 1 punto vendita Ekom e 5 franchising Doro, in provincia di Massa Carrara con 3 punti vendita Ekom e 3 franchising Doro, oltre che in altre zone della Toscana.