Esistono sapori che non si dimenticano, che fanno parte della nostra memoria e che pervadono, con nostalgia, i ricordi più belli e più autentici. Sono i sapori della tradizione, che Scaldasole ha scelto per accompagnare i consumatori in un viaggio goloso e genuino, indietro nel tempo.

Nasce Voglia Di, una linea di yogurt magri e biologici, che si avvicina, nei gusti, alla tradizione pasticcera italiana fatta di ingredienti semplici, genuini e di alta qualità. Scaldasole recupera alcune delle più classiche ricette della nonna e le interpreta in modo

personale, attribuendo al suo yogurt un’accezione gourmet, da gustare a merenda o come dessert. Voglia Di è dedicata, infatti, a tutti quei consumatori che amano i gusti golosi e avvolgenti e sono curiosi di provare nuovi abbinamenti di sapore.

La linea si compone di sei proposte: Yogurt Mela & Cannella, Yogurt Pera & Cioccolato, Yogurt Avena & Noci, Yogurt Ricotta, Arancia e Mandorle, Yogurt Pesca & Amaretto e Yogurt Golden Milk.

La linea Voglia Di è disponibile nel banco frigo della Grande Distribuzione, nel formato da 250 grammi con tappo salva freschezza richiudibile, per permettere un consumo in più occasioni.