La catena di elettronica di consumo e di elettrodomestici del gruppo Evoluzione ha nominato tre nuove category manager provenienti da significative esperienze in ruoli analoghi.

Con oltre vent’anni di esperienza lavorativa, Verena Spessato è stata chiamata a guidare la divisione bianco. Dopo aver lavorato per sei anni come assistente buyer del bianco in Coeco Elettrodomestici ha ricoperto il ruolo di responsabile nel customer service del museo nazionale della scienza e della tecnologia di Milano.

Valentina Miatton, trentatre anni, è stata nominata category manager della divisione bruno. Miatton vanta una consolidata esperienza grazie a precedenti occupazioni in aziende commerciali, anche multinazionali, nel settore della distribuzione sia organizzata che al dettaglio.

Nel Gruppo Evoluzione sin dalla sua fondazione, Michaela Schirru ha assunto il ruolo di category manager della divisione ped. Da sempre operativa nei gruppi d’acquisto nazionali con diverse mansioni, Schirru ha lavorato per due anni in Ep:Europiù dove ha ricoperto ruoli di carattere amministrativo.