Andrea Baracco, direttore comunicazione di Reanult Italia, e Roberto Bergami, responsabile commerciale di Genialloyd, sono stati nominati vicepresidenti dell’associazione che riunisce aziende italiane ed europee attive nel mercato dei beni e dei servizi low cost allo scopo di promuovere la crescita della cultura del low cost di qualità.

Andrea Baracco (nella foto), 47 anni, dopo 12 anni in Armando Testa entra in Stream TV come direttore marketing e successivamente nel gruppo Azimut-Benetti in qualità di direttore marketing worldwide. Approda infine in Renault Italia dove, come direttore comunicazione, è responsabile anche delle attività di comunicazione del brand low-cost Dacia.

Roberto Bergami ha lavorato dal 1990 al 1999 nella direzione marketing di Banca Popolare Commercio & Industria per poi passare a Zurich, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing, partecipando alla start up della compagnia diretta Zuritel. Attualmente in Genialloyd come responsabile commerciale, si occupa della gestione del canale web, di attività di partnership e co-marketing e dello sviluppo dei prodotti e canali alternativi.