Alis Immobiliare, società che detiene la proprietà di Etnapolis - centro commerciale di riferimento per il bacino di Catania e uno dei più importanti della Sicilia - ha affidato a Cogest Retail la ricommercializzazione della galleria composta da oltre 130 negozi, dell’area dedicata all’intrattenimento e del retail park integrati.


Inaugurato nel novembre 2005 a Belpasso (CT), Etnapolis è stato il primo vero centro commerciale della regione e si è affermato rapidamente come polo dello shopping e del tempo libero per un bacino che si estende oggi a tutta la Sicilia centro-orientale.


 “E’ un privilegio essere chiamati a operare in un centro come Etnapolis, una vera shopping destination a livello regionale, con ottime performance e un’immagine di pregio. Il nostro obiettivo sarà quindi preservare e migliorarne il potenziale, rivisitando l’offerta commerciale quando opportuno e integrando nel brand-mix nuove insegne ad alto contenuto di innovazione e di servizio,” spiega Roberto Marchetti, direttore commerciale e sviluppo di Cogest Retail.